Come riportano gli inviati di MilanPress.it a San Siro per Milan-Fiorentina, queste sono le parole dichiarate da Giovanni Galli al momento della premiazione per essere diventato una nuova Leggenda rossonera.
“Buonasera a tutti, è una grande emozione essere qui perché qui abbiamo scritto la storia. Migliore vittoria? Diverse: una quella di Belgrado con la Stella Rossa, quella fu la partita che dette il via al grande Milan, poi quell’anno e quello dopo abbiamo vinto la Coppa dei Campioni. Migliore parata? Io ne facevo poche perché avevo una difesa straordinaria, una squadra meravigliosa che giocava all’attacco…diciamo i due rigori di Belgrado, dai“.



[…] Ospite speciale a San Siro in occasione di Milan-Fiorentina, Giovanni Galli ha condiviso sul proprio profilo Instagram un post dedicato alla serata e alle emozioni vissute nel rivedere lo stadio rossonero. L’ex portiere del Milan ha accompagnato le immagini con alcune parole significative, che vi riportiamo di seguito. […]