Samuele Ricci ha parlato ai microfoni di Milan TV nel pre-partita di Milan-Fiorentina.
“La sosta? Affrontata con il solito atteggiamento, abbiamo fatto ottimi allenamenti e mancavano tantissimi giocatori. Da Torino siamo usciti abbattuti, sapevamo che potevamo vincerla però resta un buon punto che può aiutare la classifica. Oggi affrontiamo un’altra squadra importante, faremo il massimo. Prima da titolare? Mi sento molto bene. In queste giornate ho riposato…a parte gli scherzi, mi trovo bene con il gruppo e con l’ambiente. È un piacere indossare questa maglia, voglio dare il massimo“.


