Igli Tare, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita di Milan–Fiorentina, in scena a San Siro. Queste le parole del dirigente rossonero, tra infortuni, giovani e centrocampo inedito. Le sue parole di seguito.
Le dichiarazioni
“Primi? È una grande possibilità, non ci sono scuse. La squadra sta bene e arriviamo da una serie positiva. Giochiamo contro una squadra forte e stasera è una grande opportunità: vincendo oggi saremmo primi in classifica e dobbiamo sfruttarla. Athekame? È un giocatore giovane con grandi potenzialità, giocare qui mette pressioni e dobbiamo liberarlo da questo. In allenamento fa vedere grandi cose e oggi ha meritato la maglia da titolare. Ricci e Modric stanno bene assieme, da Luka si può solo imparare“.
“La rosa è volutamente così corta. 19 giocatori di movimento, 3-4 portieri e qualche giocatore di Milan Futuro. Le assenze non sono positive, è ovvio, ma non sono un alibi. Vincendo oggi possiamo continuare a guardare con grande fiducia a questo campionato“.



[…] fatto una proposta al governo del calcio europeo e mondiale: per tutelare i giocatori, niente più nazionale per gli over 23. Di seguito le sue parole, riportate da Calcio e […]