Tempo di Serie A e tempo di formazione al fantacalcio con il primo anticipo della 15a giornata in programma alle 18.30 tra Inter e Parma. Il Milan sarà di scena a Bergamo questa sera contro l’Atalanta. Andiamo a vedere i consigliati di questa partita.
ATALANTA
Nella Dea gli uomini offensivi, in casa, sono da mettere sempre. Un penny lo scommettiamo su Mario Pasalic, che potrebbe partire addirittura titolare in attacco, e può fare ancora male da ex. Retegui da mettere anche da subentrante, ed a proposito di ex, Charles De Ketelaere non si può lasciare fuori. Un altro che è impossibile tenere fuori è ovviamente Lookman. Hien e Kossounou potrebbero andare più in difficoltà degli altri.
MILAN
Trasferta difficile per i rossoneri ma si può pescare bene anche dall’undici titolare di Fonseca. Reijnders è da mettere sempre, ed anche Pulisic seppur non trova bonus da sei partite. Il discorso di Lookman lo estendiamo a Rafa Leao, la sfida nella sfida è proprio questa qui. Theo Hernandez croce e delizia dei fantallenatori, scelta complessa. Emerson Royal e Thiaw più no che si, Fofana a rischio malus.
