Ci siamo, quindicesima ed ultima giornata di Serie A e di fantacalcio prima della sosta per il Mondiale che ci priverà del nostro calcio fino a gennaio 2023. Il Milan ospita a San Siro la Fiorentina domenica alle 18.00. Formazione da schierare entro stasera alle 20.45 quando la giornata prenderà il via. Di seguito i nostri consigli per Milan-Fiorentina.
MILAN
Dopo lo stop a Cremona tornano Theo Hernandez e Giroud, che sono mancati non poco nello scacchiere di Pioli. Rafael Leao ha continuato a deludere entrando nel secondo tempo ma uno come lui non si può mai lasciare fuori e con la Fiorentina storicamente è la sua partita. Ballottaggio Brahim Diaz-De Ketelaere, entrambi sono da mettere con una riserva sicura, specie il belga. Origi, dopo la prova non eccelsa con la Cremonese, si può lasciare fuori.
FIORENTINA
In casa Fiorentina Bonaventura e Jovic sono i pericoli principali. Jack viene da due gol consecutivi e a San Siro, da ex, non vuole di certo sfigurare. Ikoné può accendersi, Biraghi è sempre pericoloso sui piazzati che il Milan soffre parecchio. Amrabat e Mandragora davanti alla difesa schierateli solo se non avete alternative.