Il Milan attende ancora notizie da alcuni dei tanti giocatori in prestito, ma di uno sembra al momento abbastanza sicuro il rientro: Yunus Musah.
Musah verso il rientro: l’Atalanta non lo riscatterà
A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’Atalanta al momento non sembra essere intenzionato a riscattare l’americano, arrivato l’estate scorsa in prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro.
I 2 gol in 735 minuti in campo tra tutte le competizioni non sono bastati a convincere i bergamaschi, per cui il classe 2002 dovrebbe tornare in rossonero per poi capire il suo futuro.
Il punto sugli altri prestiti
Come l’americano altri rossoneri in prestito dovrebbero tornare. Sicuri i rientri di Cissé, Zeroli, Bondo e Camarda: i primi 3 sono andati via in prestito secco, il quarto verrà controriscattato dai rossoneri.
Bennacer non ha convinto del tutto la Dinamo Zagabria e dovrebbe quindi rientrare, mentre restano in dubbio Terracciano e Chukwueze: il riscatto del primo dipenderà dalla salvezza della Cremonese, mentre il Fulham terrà il secondo solo con uno sconto.



[…] Milan a fine stagione ritroverà alcuni dei giocatori in prestito che non verrano riscattati e tra questi quasi certamente ci sarà Ismael […]