MP FantaMilan – Verso il Bologna: per Leao è il momento di sbloccarsi, Loftus di sostanza. Zirkzee pericolo numero uno

Ventiduesima giornata di Serie A e di fantacalcio dopo l’anomalo turno scorso, per chi aspetterà i recuperi, si torna a fare sul serio. Formazione da schierare entro le 20.45 quando si giocherà il primo anticipo Cagliari-Torino. Il Milan ospiterà invece domani sera il Bologna a San Siro. Questi i nostri consigli di formazione:

MILAN

Confermate Loftus-Cheek, ottimo periodo di forma per l’inglese che fa il trequartista e viene da due gol in tre partite. Per Leao è arrivato il momento di sbloccarsi: davanti ai suoi tifosi può essere l’occasione giusta per tornare al gol che in Serie A manca da troppo tempo. Promossi Adli e Reijnders, Kjaer invece è sembrato in difficoltà a Udine: scegliete altro se potete.

BOLOGNA

Il pericolo numero uno in casa Bologna si chiama Zirkzee. L’attaccante sarà l’osservato speciale e ci tiene a far bene a San Siro. Torna nel suo vecchio stadio anche Saelemaekers per la prima volta contro il Milan, però non è al meglio e probabilmente non partirà titolare. Ferguson e Orsolini sono da mettere, possono creare pericoli alla difesa del Milan. Attenzione a Kristiansen, sempre in ballottaggio.

Milan-Lazio: Rafael Leao e Elseid Hysaj (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Lazio: Rafael Leao e Elseid Hysaj (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ilic (preparatore Serbia): «Vlahovic ama l’Italia, ma secondo me andrà al Barcellona»

Il preparatore della nazionale serba Dusan Ilic ha rilasciato...

Pisa d’assalto con il Milan: i dubbi di Hiljemark per il match

Oscar Hiljemark nei giorni prima dell'Hellas Verona si è...

Milan, Gila resta il favorito per la difesa: il punto sulla trattativa

Il Milan a gennaio ha pensato ad un acquisto...