Shevchenko: «Se avessi voluto vincere il pallone d’oro, avrei dovuto giocare per il Milan. Il rigore con la Juve? Ogni passo che facevo…»

Oggi, martedì 10 febbraio, uscirà il nuovo episodio di “Fenomeni”, la rubrica curata da Prime Video che ha pubblicato un’anticipazione dell’intervista a uno degli attaccanti più forti della storia del Milan: Andriy Shevchenko. Ecco un estratto delle parole dell’ucraino.

Le parole di Shevchenko

«Il rigore con la Juve? Ogni passo che facevo, dentro la testa sempre cercavo di ripetere “non cambiare la decisione, non cambiare la decisione. E poi, boom. Quando giocavo alla Dinamo mi dissero che se avessi voluto vincere il pallone d’oro, avrei dovuto giocare per il Milan. In Ucraina non si capisce neanche come noi riusciamo a giocare, però è l’importanza del calcio: è una speranza per tanti bambini. In tutti questi anni della guerra io ho capito che non ci sono cose impossibili».

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan-Juventus, big match che attrae i tifosi americani: l’invito di Strahinja Pavlovic per Fondazione Milan

Per una sfida importante come Milan-Juventus serve l'aiuto di tutti....

Serie A: Rabiot e Gabbia nella top 11 della 33esima giornata

Il Milan nel weekend è tornato a vincere dopo...

Milan, non solo attacco: i nomi per i 3 rinforzi chiesti da Allegri

Massimiliano Allegri ha dettato la linea per il mercato...