Continua il momento da sogno di Balentien: altra convocazione in Serie A

Se al Milan il numero 25 non è di Adrien Rabiot…è perché c’è Cheveyo Balentien a fare concorrenza. Il classe 2006 è arrivato a Milanello il 21 agosto e già ha stupito tutto l’ambiente rossonero, come sottolinea il Corriere dello Sport.

E questo va a pieno merito dell’olandese perché, nonostante sia solo un classe 2006 e sia stato acquistato dall’ADO Den Haag per soli 100.000, il suo piano di crescita c’entra poco con la Prima Squadra. Balentien è stato acquistato per Milan Futuro, sottraendolo addirittura alle grinfie del PSG in estate, ma sta lavorando con i grandi e si è guadagnato una nuova convocazione in Serie A, questa volta per la gara interna contro il Bologna. Allegri lo tiene d’occhio…Corradi lo fa sudare. Ma il nuovo arrivato è contento così.

Milan Futuro: Lo stadio "Felice Chinetti" di Solbiate Arno
Milan Futuro: Lo stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Legrottaglie: «Amorim ha dimostrato di avere un’identità chiara. Mi spaventa un po’ il cambio totale da un anno all’altro»

L'ex rossonero Nicola Legrottaglie ha rilasciato un'intervista a Sportmediaset...

I Berlusconi escono definitivamente dal Monza: ceduto anche l’ultimo 20% del club

Fininvest esce ufficialmente dall’azionariato del Monza. La holding della...

Evani: «Speriamo che i cambiamenti di Cardinale portino dei risultati, c’è da rendere conto alla storia del Milan»

Alberico Evani ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset...