Milanello, il report dell’allenamento odierno: defaticante per i titolari di ieri, esercitazioni tecniche per gli altri

Author

Categories

Share

Lavoro senza sosta a Milanello anche dopo la gara di ieri sera a San Siro tra Milan e Venezia. I rossoneri hanno lavorato in mattinata agli ordini di Stefano Pioli per iniziare a preparare la trasferta di sabato sul campo dello Spezia. Ecco il report dell’allenamento odierno.

Squadra a Milanello questa mattina per l’allenamento post partita, ma con lo sguardo già rivolto al prossimo incontro di campionato che vedrà i rossoneri impegnati a La Spezia sabato alle ore 15.

IL REPORT
Lavoro defaticante in palestra per gli undici titolari di ieri sera. In campo, sul centrale, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato il riscaldamento con alcuni esercizi eseguiti con il pallone e seguiti da una serie di torelli a tema. I portieri, nel frattempo, hanno svolto lavoro specifico con i preparatori. Terminata la prima parte dell’allenamento il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche fatte da aperture, cross e tiri in porta. Prima di rientrare negli spogliatoi, consueta partitella su campo ridotto.

VENERDÌ 24 SETTEMBRE
Il programma di domani prevede un solo allenamento al mattino; alle ore 14 conferenza stampa di mister Pioli, nel pomeriggio partenza per La Spezia“.

Fonte: acmilan.com

Milanello
Milanello – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share