Milanello, il report dell’allenamento odierno: seduta di scarico in palestra

Archiviata la bella vittoria ottenuta ieri contro la Roma, la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello per iniziare a preparare la prossima partita di campionato, che vedrà il Milan impegnato a Venezia domenica 9 gennaio alle ore 12.30.

REPORT
L’allenamento odierno di scarico si è svolto interamente in palestra dove la squadra ha effettuato il consueto lavoro defaticante post-partita oltre ad alcuni esercizi sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi.

SABATO 8 GENNAIO
Il programma di domani prevede inizialmente, alle ore 9.45, la conferenza stampa di mister Pioli, al termine della quale – in tarda mattinata – è previsto l’allenamento. Nel pomeriggio partenza per Venezia.

fonte: acmilan.com

Milanello

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress