Milan, a Zagabria il quarto poker in trasferta della sua storia in Champions League

Un poker che poteva essere ben più ampio. Il Milan si gode la splendida vittoria di ieri sera a Zagabria, che ha messo una buona ipoteca sul passaggio del turno, per il quale basta un solo punto all’ultima partita contro il Salisburgo.

Come riporta il portale specializzato Opta Paolo, al Maksimir il Milan ha realizzato quattro gol in trasferta in Champions League per la quarta volta nella sua storia, prima di oggi la più recente era stata contro il Fenerbahçe, nel novembre 2005.

Dinamo Zagabria-Milan: Olivier Giroud, Dino Peric e Robert Ljubicic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...