Giroud a DAZN: “Ho aspettato tanto tempo questo momento, ero molto frustrato nelle scorse partite”

Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista a DAZN al termine del match contro l’Hellas Verona. Ecco le parole del francese dopo la vittoria dei suoi.

“Ho aspettato tanto tempo, la competizione mi mancava tanto. Il primo tempo è stato difficile entrare in partita, l’importante è la reazione del secondo tempo. Siamo stati pronti a mostrare una reazione tutti insieme“.

Sulla sua condizione fisica: “Mi sento al 90%, quasi libero. Ho sentito molta frustrazione durante le scorse partite, ora mi sento sempre meglio. Ho bisogno di andare negli spogliatoio con i miei fratelli“.

Sugli errori del primo tempo e la crescita nel secondo: “Siamo mancati troppo di qualità e aggressività. Abbiamo fatto molto bene nel secondo tempo“.

In chiusura una battuta: “L’arbitro non mi ascolta, allora ho imparato a gesticolare“.

Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress