Verso Milan-Torino: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Ayroldi

E’ il signor Giovanni Ayroldi l’arbitro scelto dall’AIA per dirigere la sfida tra Milan e Torino, in programma venerdì sera a San Siro. Sono tre in totale i precedenti dell’arbitro della sezione di Molfetta con le due squadre: uno con i rossoneri e due con i granata.

L’unico incrocio con il Milan per il direttore di gara pugliese risale allo scorso 30 agosto contro il Sassuolo: era la quarta giornata di campionato, quando i campioni d’Italia pareggiarono 0-0 sul campo in cui tre mesi prima avevano alzato lo Scudetto. Due i precedenti con il Torino: la vittoria per 4-1 contro la Cremonese la scorsa stagione in Coppa Italia e la sconfitta per 1-0 in casa dell’Inter alla sesta giornata di questa Serie A.

Sassuolo-Milan: il rigore parato da Mike Maignan a Domenico Berardi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Sassuolo-Milan: il rigore parato da Mike Maignan a Domenico Berardi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress