Milan: doppia sfida di mercato con il Napoli? I due nomi che interessano ad entrambe

La prossima estate Milan e Napoli potrebbero tornare a lottare, ma non sul campo come fatto nel corso della stagione. Secondo quanto si legge nell’edizione odierna di Repubblica infatti, sia i rossoneri che gli azzurri sono interessati a due giocatori per rinforzare le rispettive rose.

Il primo nome è Daichi Kamada: il centrocampista dell’Eintracht Francoforte, che va in scadenza a giugno, è stato seguito a lungo dal Napoli, ma nelle ultime settimane il club di Via Aldo Rossi si è fatto avanti e ha fatto un’offerta più ricca al giapponese, che a breve dovrà sciogliere la riserva.

L’altro nome è Tommaso Baldanzi, classe 2003 che in questa stagione ha impressionato all’Empoli. Il Milan ci penserebbe soprattutto in caso di addio di Brahim Diaz, ma anche il Napoli lo segue da tempo e sarebbe pronto a lanciare un’offensiva, soprattutto nel caso in cui Kamada scelga i rossoneri o un’altra squadra.

Empoli: Tommaso Baldanzi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Empoli: Tommaso Baldanzi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan Femminile, Giacinti: «Con Ganz non imparavo niente. Ho chiesto la cessione a Maldini…»

Valentina Giacinti è stata ospite del podcast The Rising...

Come procede il lavoro di Tomori, Odogu, Fofana e Nkunku? Stessi orari, ma si allenano a parte

Fikayo Tomori, David Odogu, Youssouf Fofana e Christopher Nkunku...

Milan su Rodrigo Mora? No, la Roma è in chiusura: i dettagli dell’affare

Nella giornata odierna si è sparsa la voce che...