Nel corso della sessione di mercato appena terminata, pur non avendo messo a segno colpi da urlo, il Milan ha fatto acquisti importanti. Come sottolineato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza rossonera ha regalato a Stefano Pioli tre giocatori che quasi sicuramente riusciranno a rendersi utili.
A tal proposito, è doveroso sottolineare come Fikayo Tomori sia già stato autore di due prestazioni convincenti. Contro l’Inter e contro il Bologna, il centrale nativo di Calgary, che è approdato nel capoluogo lombardo con la formula del prestito con diritto di riscatto, è stato infatti tra i migliori in campo della compagine allenata da Stefano Pioli. Quest’ultimo può ora contare anche su Mario Mandzukic, che ha smaltito il problema alla caviglia che gli ha fatto saltare la stracittadina di Coppa Italia ed è determinato a trovare quanto prima la forma migliore, e su Soualiho Meité, che potrebbe presto rivelarsi un rincalzo di tutto rispetto.
Così come il centravanti croato, il mediano classe ’94 non è ancora al top della condizione, ma dispone di grinta e forza fisica e potrebbe quindi essere una valida alternativa nel cuore del terreno di gioco.