“Certi amori non finiscono. Galliani ritorna al Milan” così titola l’edizione odierna di Tuttosport nel suo spazio di approfondimento rossonero. Lo storico amministratore delegato è pronto a tornare in rossonero con un’altra veste, ancora non chiara e tenuta riservata dal club. La proposta di Gerry Cardinale ha fatto breccia nel suo cuore.
Di cosa si occuperà Galliani
Ciò che ci si aspetta da lui, scrive il quotidiano, è un grosso apporto a livello politico, colmando le mancanze che ci sono state in Lega Calcio negli ultimi anni dopo l’addio di Ivan Gazidis. Ritroverà poi Massimiliano Allegri, colui su cui puntò insieme a Silvio Berlusconi nell’estate 2010 dopo l’esperienza al Cagliari. A volte ritornano. Ma non solo lui.
Torna anche Mauro Bianchessi
Insieme all’oramai ex dirigente del Monza, è pronto a fare il suo ritorno al Milan anche Mauro Bianchessi. In passato ha ricoperto diversi ruoli in rossonero, tra cui quello di responsabile dell’attività di base e scouting under 14. Insieme a Filippo Galli ha fatto le fortune del settore giovanile dal 2012 al 2018.
