HomeGiovaniliMilan, i risultati del Settore Giovanile nel weekend appena trascorso

Milan, i risultati del Settore Giovanile nel weekend appena trascorso

Ultima giornata di stagione regolare con vittoria per l’Under 17 di Lantignotti: i rossoneri, già certi del 2° posto nel girone, battono 3-2 in trasferta il Brescia e arrivano nel migliore dei modi alla fase a eliminazione diretta che assegnerà lo Scudetto di categoria. Un bel successo come i due raccolti da U17 e U15 femminili, che proseguono a vele spiegate il loro cammino nella fase interregionale. Cade in casa l’Under 18 contro il Parma, mentre la Primavera femminile viene fermata sul pari dal Sassuolo: le ragazze di Corti scivolano al 2° posto, a -1 dalla Juventus (ultima giornata domenica 30, sul campo del Parma), e ora guardano al sorteggio di mercoledì 26 che determinerà abbinamenti e orari delle Final Four Scudetto di maggio.

I RISULTATI DEL WEEKEND:

PRIMAVERA: Youth League (Semifinale), Hajduk Spalato-Milan 3-1 (37’st Zeroli)
PRIMAVERA FEMMINILE: 10ª giornata di ritorno, Milan-Sassuolo 2-2 (1′ Renzotti, 17′ Donolato)
UNDER 18: 23ª giornata, Milan-Parma 1-3 (36′ Tavernaro)
UNDER 17: 13ª giornata di ritorno, Brescia-Milan 2-3 (15′ Tezzele, 1’st Di Siena, 31’st Scotti)
UNDER 17 FEMMINILE: 3ª giornata di ritorno (fase interregionale), Milan-Jesina 6-0 (22′ Zanisi; 31′ e 42′ Longobardi; 34′ Minnei; 18’st e 30’st Lupatini)
UNDER 15 FEMMINILE: 3ª giornata di ritorno (fase interregionale), Milan-Hellas Verona 3-2 (Stendardi x2, Di Falco)
UNDER 10: 9ª giornata, Milan-Accademia Inter 2-1 (Ruggeri, Gambarotto)
UNDER 10: recupero, Franco Scarioni-Milan 4-3 (Bernasconi, Facchi, Gambarotto)
UNDER 9: 9ª giornata, Centro Schiaffino-Milan 0-9 (Boriani x3; De Chiara x2; Zaza x2; Guerci, Portanova)
UNDER 9: recupero, Milan-Rhodense 16-3 (Boriani x5; Palotta x4; Zaza x4; Campus; Ilardi; Portanova).

fonte: acmilan.com

Milan Primavera

Altre notizie

Ambrosini: “San Siro? Credo sia inevitabile fare un nuovo stadio a Milano”

L'ex rossonero Massimo Ambrosini ha parlato della costruzione del nuovo stadio di Milan e...

Nazionali, tra Nigeria e Zimbawe finisce 1-1: Chukwueze in campo un’ora di gioco

Termina sul risultato di 1-1 la sfida tra Nigeria e Zimbabwe, match valido per...

Nazionali, Francia-Italia U19: a segno Francesco Camarda nella vittoria azzurra per 0-2. Gran gol di testa del giovane rossonero

È una vittoria certamente bella per l'Italia, ma che la vittoria della Spagna rende...

Ultim'ora

Ambrosini: “San Siro? Credo sia inevitabile fare un nuovo stadio a Milano”

L'ex rossonero Massimo Ambrosini ha parlato della costruzione del nuovo stadio di Milan e...

Nazionali, tra Nigeria e Zimbawe finisce 1-1: Chukwueze in campo un’ora di gioco

Termina sul risultato di 1-1 la sfida tra Nigeria e Zimbabwe, match valido per...