Gazzetta: il Milan Primavera punta già alla Serie A. Da Kerkez a Roback, quanti talenti

Author

Categories

Share

Il Milan Primavera vuole stupire tutti nella nuova stagione, iniziata la scorsa settimana a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Un pareggio agrodolce: una prestazione più che buona, elogiata dal tecnico Federico Giunti, ma un gol beffa subito nel finale ha privato dei 3 punti i rossoneri.

In estate, Stefano Pioli ha avuto modo di conoscere alcuni giocatori aggregati alla prima squadra. I più promettenti, secondo Gazzetta.it, sono Milos Kerkez ed Emil Roback, ai quali vanno aggiunti gli ultimi due acquisti Clinton Nsiala e Chaka Traore. Si tratta di due classe 2004 di prospettiva, arrivati rispettivamente dal Nantes e dal Parma. Il primo è un difensore centrale, il secondo un esterno che ha già debuttato in Serie A, proprio contro i rossoneri.

Il terzino sinistro ungherese classe 2003 sembra il più pronto al salto di categoria: un giocatore di spinta che potrebbe imparare molto da Theo Hernandez. Occhio anche a Luca Stanga, classe 2002 di cui si parla un gran bene. Infine l’attaccante svedese che ha ricevuto l’investitura di Zlatan Ibrahimovic e che è paragonato a Thierry Henry. Il primo gol stagionale è arrivato alla prima giornata di Primavera 1 contro i neroverdi: chi ben comincia è a metà dell’opera…

Milan: Kerkez - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Kerkez – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share