Pioli a Milan TV: “Sono esperienze che ci servono per migliorare. I tifosi mi regalano emozioni intense”

Author

Categories

Share

Stefano Pioli ha concesso un’intervista anche ai microfoni di Milan TV nel post-partita di Milan-Porto. Ecco le parole dell’allenatore rossonero sulla gara.

Secondo me abbiamo giocato un po’ al di sotto nel primo tempo e dovevamo essere più continui nella gara. Il gol preso subito ci ha penalizzato. Ci dispiace perché sarebbe stata una vittoria importante, ma questa è la Champions, dobbiamo pensare a lavorare ancora meglio perché gli avversari sono molto forti“.

Sulla crescita: “Dobbiamo continuare a crescere, rimaniamo una squadra molto giovane e con molti ragazzi che non avevano ancora giocato in Champions. Sono esperienze che ci serviranno per migliorare, per capire che molti aspetti devono essere al massimale per 95 minuti“.

Sul periodo: “È stato un periodo dove abbiamo avuto difficoltà anche a livello numerico, giocare ogni 3 giorni non è assolutamente semplice. Sono soddisfatto dei miei giocatori però, abbiamo ripreso la gara. Dal punto di vista caratteriale non mi deludono mai“.

Sul derby di domenica: “È una partita talmente importante per la classifica e per la nostra tifoseria, recupereremo le energie e ci faremo trovare pronti“.

Sui tifosi: “Se abbiamo provato fino alla fine è anche merito dei tifosi. Pioli is on fire nel riscaldamento? Una delle emozioni più intense che ho mai sentito nella mia carriera“.

Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share