CorSera, Milan: Pioli perdonato dalla società per Champions e Mondiale per Club mancato, ma ora in campionato…

Non sarà l’uscita anzitempo dalla Champions League a mettere sulla graticola Stefano Pioli. Il Milan ha affrontato un girone di ferro e ne è uscito come la terza forza, a pari merito con la seconda, il PSG. La società ha perdonato questo insuccesso al tecnico emiliano, così come la mancata partecipazione al Mondiale per Club del 2025, con i conseguenti mancati introiti.

Come scrive il Corriere della Sera, viene tenuta sotto osservazione la posizione rossonera in campionato: la squadra ha l’obbligo di difendere un posto fra le prime quattro per la qualificazione alla prossima Champions, la prima con il nuovo format.

Milan: Gerry Cardinale, Stefano Pioli (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Milan: Gerry Cardinale, Stefano Pioli (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan: proposto Alaba, ma i costi sono eccessivi. E Lewandowski…

Il Milan è ancora alla ricerca di un difensore...

Compleanno Baresi e Tonali, ma non solo: gli auguri di MilanPress

L'8 maggio è una data speciale per il mondo...