Milan, Pavlovic eletto MVP di marzo: i dettagli

Un mese contraddistinto da due gol e solide prestazioni difensive è valso a Strahinja Pavlovic il titolo di MVP del Milan di marzo.

Milan: Pavlovic MVP di marzo

Un mese da applausi vale un riconoscimento meritato. L’MVP di marzo è Strahinja Pavlović, indubbio uomo immagine di settimane in cui il difensore serbo è salito sugli scudi a suon di grandi prestazioni e momenti decisivi. I gol contro Cremonese e Torino, il contributo al clean sheet nel Derby: c’è la sua firma nelle tre vittorie del mese trascorso.

I dettagli

Pavlović è entrato in nomination perché è sempre stato tra i migliori in campo nelle nostre migliori partite di marzo: contro Cremonese e Torino si è aggiudicato il premio – anche grazie a due gol, belli e importanti – mentre nel Derby è stato preceduto da Pervis Estupiñan e Luka Modrić. Un titolo indubbiamente meritato, per il numero 31 rossonero.

Nel mese che ci siamo lasciati alle spalle Strahinja si è mantenuto su livelli davvero alti come rendimento difensivo, dimostrando di ritrovarsi in un’ottima stagione: forse la migliore da quando è arrivato in rossonero. I due gol – belli, decisivi, importanti – messi a segno contro Cremonese e Torino sono la ciliegina sulla torta. 

In entrambi i casi si è trattato di un gol a sbloccare il risultato: a Cremona per risolvere una partita complicatissima, con i granata la perla di una prodezza da annali. Meritano una menzione gli altri tre giocatori che si sono distinti nelle ultime settimane, conquistando una nomination: oltre al già citato Pervis Estupiñan, anche Koni De Winter e Youssouf Fofana.

Fonte: acmilan.com

Milan: Strahinja Pavlovic (Photo Credit: Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Strahinja Pavlovic (Photo Credit: Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Doumbia incanta con lo Sporting, ma poteva essere del Milan: il retroscena

Uno dei trasferimenti più interessanti della scorsa estate è...

Salisburgo-Milan, settore ospiti sold out: alla Red Bull Arena attesi 1500 rossoneri

Manca sempre meno al fischio d'inizio di RB Salisburgo-Milan,...

Endrick allontana il mercato: «Andrò via dal Real se non servo, ma lotterò per restare»

Negli ultimi giorni Endrick è stato accostato al Milan,...