Milan-Lazio, le pagelle della Gazzetta: Tonali il migliore, molto bene anche Leao e Rebic

Author

Categories

Share

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha indicato Sandro Tonali come il migliore in campo del Milan in occasione della gara di ieri contro la Lazio. A tal proposito, nella sezione dedicata alle pagelle, il centrocampista classe 2000, che ha recuperato tanti palloni, ha giocato con grinta, ha annullato Luis Alberto e ha fatto bene in fase di possesso palla, è stato premiato con un 8.

Rafael Leao, che ha segnato la rete del momentaneo uno a zero ed è risultato pericoloso con regolarità, e Ante Rebic, che ha lavorato molto per la squadra ed è stato autore dei due assist vincenti, hanno invece ottenuto un 7.5.

Davide Calabria, Brahim Diaz, Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic hanno ricevuto un 7, mentre Mike Maignan, Fikayo Tomori, Theo Hernandez, Franck Kessie, Ismael Bennacer e Alexis Saelemeakers hanno preso 6.5. Sempre stando alla rosea, il meno brillante è stato Alessandro Florenzi, che comunque è arrivato al 6. Infine, voto 8 per Stefano Pioli, che ha preparato il match nel migliore dei modi.

Milan: Olivier Giroud e Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud e Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share