Milan, Origi incontra i tifosi a Casa Milan: organizzato un meet&greet. Ecco quando si svolgerà

Divock Origi (Photo Credit: Ac Milan)
Divock Origi (Photo Credit: Ac Milan)

Bella opportunità per i tifosi rossoneri, i quali potranno incontrare dal vivo il nuovo acquisto rossonero Divock Origi. Il centravanti belga sarà protagonista di un meet&greet: ecco la nota del club sul proprio sito ufficiale.

Divock Origi, il nuovo attaccante belga del Milan, incontrerà i tifosi a Casa Milan venerdì 29 luglio alle ore 13.00!

I primi 50 tifosi che si presenteranno al Casa Milan Store avranno la possibilità di incontrare Divock e di farsi autografare i loro prodotti brandizzati AC Milan preferiti. I 50 biglietti disponibili saranno distribuiti all’ingresso dello Store venerdì stesso a partire dalle 10.00. Per poter incontrare l’attaccante belga sarà obbligatorio indossare una mascherina FFP2. Per chi, invece, vorrà acquistare la maglia di Origi, lo Store di Casa Milan sarà aperto dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Sempre venerdì si potrà, inoltre, approfittare della promo Summer Vibes e accedere al Museo Mondo Milan in due al prezzo di uno (biglietti a 15€) per fare un tuffo nella storia e rivivere tutte le emozioni dei trionfi dei Campioni d’Italia in carica.

Infine, si avrà la possibilità di scoprire i servizi di Casa Milan Bistrot e di godersi un rinfrescante momento di pausa dopo aver vissuto una speciale esperienza nel cuore della sede milanista“.

Fonte: acmilan.com

Divock Origi (Photo Credit: Ac Milan)
Divock Origi (Photo Credit: Ac Milan)