Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Newcastle, terminata 0-0. Queste le parole di Tonali:
Sull’abbraccio di San Siro: “Credo anche io non lo dimenticherò mai. Te lo aspetti bello, ma non è mai quello che immagini. Com’è andata oggi? La giornata della partita è diversa, ci sono meno tempi morti ed è passata più veloce di ieri, oggi me la sono goduta e me lo ricorderò per sempre”.
Se era emozionato: “Si, perché non posso nascondere la mia passione per questa squadra, cosa che non ho mai fatto. Sarebbe inutile e brutto cambiare e nascondere la mia passione”.
Sulla Champions League: “Questo girone è il più complicato, siamo 4 squadre che possono giocarsela sempre, l’abbiamo dimostrato stasera. Il nostro primo obiettivo era non prendere gol e ce l’abbiamo fatta. Abbiamo fatto una partita positiva”.
Su che Milan ha visto: “Un buon Milan. Sono una squadra contro cui è difficile giocare perché trovano spazio tra le linee e ti mettono in difficoltà, possono cambiare l’azione da difensiva ad offensiva in pochi tocchi. Ho visto un grande Milan perché è una grande squadra con grandi giocatori e l’hanno dimostrato”.
Se al sorteggio sperava nel Milan: “50 e 50, speravo sia di no che di si: volevo tornare qua, è stato difficile tornare qua con un’altra maglia ma sono un professionista e lo faccio. L’applauso è stato bellissimo, mi passerà nelle prossime ore”.