Napoli-Milan, le pagelle della Gazzetta: Ibr e Gigio i migliori

Il giorno dopo la vittoria ha un sapore ancora migliore, ma il Milan ha poco tempo per festeggiare e deve focalizzarsi sulla trasferta di Lille di Europa League. La Gazzetta dello Sport odierna dà i voti alle due squadre ed ai giocatori scesi in campo. Il migliore, tanto per cambiare, è Zlatan Ibrahimovic, che prende un 8 pieno. Alle sue spalle sempre Milan, con Donnarumma e… Bonera, entrambi 7,5.

La Rosea consegna poi una sfilza di 7 a cinque giocatori rossoneri, partendo da Kjaer e Theo Hernandez, passando per Kessie ed arrivando a Rebic e Hauge. “Peggiori” in campo, con un 6, Romagnoli, Calabria, Saelemaekers e Castillejo. Per il Napoli i voti sono ben più bassi, tant’è che il migliore, Mertens, riceve un misero 6,5. Male Di Lorenzo, Koulibaly e Fabian Ruiz (5), sui primi due pesano gli errori sui gol del Milan. Infine, 5,5 per Gattuso, reo di non aver dato il giusto assetto iniziale alla squadra.

Milan: Zlatan Ibrahimovic - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Zlatan Ibrahimovic – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress