Nella dura notte di San Siro, il migliore in campo è Luka Modric. Le pagelle dei quotidiani

La prima volta non si scorda mai. O almeno, di solito. Ma questa prima di campionato a San Siro contro la Cremonese ha riportato alla luce vecchie sensazioni e soliti problemi, anche per il nuovo Milan di Massimiliano Allegri, caduto contro la squadra neopromossa.

Al netto della sconfitta, il migliore in campo del Milan secondo i quotidiani è stato senza dubbio Luka Modric, che ha chiuso la sua gara con un 6.5 in pagella su tutti i giornali. Leggiamo le pagelle.

Gazzetta dello Sport, 6.5: “A questi ritmi, può giocare altri 40 anni. Palleggia, lancia, cerca il gol. Una pozza d’acqua limpida nel deserto tecnico rossonero””.

Tuttosport, 6.5: “Va vicino al golazo con un bel tiro dalla distanza, il ritmo è quello che è, ma riesce a fare bene finché ne ha nelle gambe”.

Corriere dello Sport, 6.5: “È diventato l’esordiente più anziano della storia della serie A. L’eleganza in persona, tocca la palla in modo sublime e smista palloni da ogni angolazione del campo. Conclusione da fuori che fa tremare Audero”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, Curtis Jones si ferma: l’inglese cerca di tornare a disposizione in vista del Milan

Come comunica il sito ufficiale dell'Inter, il grande colpo...

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...