Quale sarà il futuro di Mike Maignan? È uno dei temi che terrà banco fino almeno al 2026 in casa Milan. L’esperto di calciomercato Matteo Moretto ha fatto il punto della situazione attuale sul canale YouTube di Fabrizio Romano.
Rinnovo Maignan? Trattativa ferma
Al momento non ci sono aggiornamenti per quel che riguarda eventuali discussioni tra il portiere francese e il club rossonero per prolungare l’accordo che scadrà nel giugno 2026 e adeguare la cifra d’ingaggio. Dopo il dietrofront della società sulla proposta iniziale e l’inizio caotico dell’estate con il rifiuto all’offerta del Chelsea, la trattativa è ferma e il prolungamento è difficile da immaginare. Maignan è destinato a dire addio a giugno a parametro zero o a gennaio con indennizzo.
E la Juventus?
Stamani la Gazzetta dello Sport ha parlato di un interesse della Juventus. Secondo Moretto, il nome non è stato discusso in casa bianconera, ma alle giuste condizioni economiche potrebbe essere considerato, qualora diventasse un’occasione. La destinazione più probabile, ad oggi, resta la Premier League.


