Gazzetta, Maignan come Leao: Milan, per il portiere servirà un ingaggio da stella

Un ingaggio alla Leao, un ingaggio da stella. È questo quello che serve per trattenere Mike Maignan al Milan. La vicenda che riguarda il suo contratto, in scadenza nel giugno 2026, terrà banco nelle prossime settimane, probabilmente nei prossimi mesi.

L’attuale accordo con i rossoneri prevede uno stipendio da 3,2 milioni netti a stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport, il francese chiede il doppio dello stipendio attuale, mentre il club considera il contratto di Leao (5-6 milioni più bonus per arrivare fino a 7 milioni) un’eccezione. Il Bayern Monaco è a caccia dell’erede di Neuer ed è quindi alla finestra, così come per il connazionale rossonero Theo Hernandez. Il Milan, dal canto suo, ascolterebbe offerte solo per cifre vicine ai 100 milioni. Per il tema rinnovi l’appuntamento è dopo il turno di Europa League.

Milan: Mike Maignan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Mike Maignan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP REVIEW – Camarda aspetta il suo momento con il Milan: il talento c’è, ora va gestito

È arrivato il momento di Francesco Camarda. Quello del...

Milan, obiettivo rilancio Gonçalo Ramos: Amorim lo vuole come in Nazionale

Gonçalo Ramos con il Portogallo segna con continuità, mentre...