Sky Sport: Maignan, Kjaer e De Ketelaere oggi a Milanello. Le ultime sulle loro condizioni verso il Monza

Giorno di riposo, ma non per gli infortunati. Quest’oggi a Milanello si sono presentati Mike Maignan, Simon Kjaer e Charles De Ketelaere. Tutti e tre stanno cercando di recuperare in vista della sfida di sabato alle 18 a San Siro contro il Monza, con un occhio di riguardo verso la gara di martedì prossimo in Croazia contro la Dinamo Zagabria.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il danese e il belga hanno svolto del lavoro personalizzato e filtra ottimismo per un loro rientro in gruppo nei prossimi giorno di avvicinamento al match. Per quel che riguarda il portiere francese, la parola d’ordine è cautela: l’infortunio muscolare al polpaccio ha un elevato rischio di ricaduta. Tuttavia il numero 16 rossonero vuole a tutti i costi esserci già questo weekend.

Milan: Simon Kjaer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Simon Kjaer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vieira: «Manu Konè è attualmente il miglior centrocampista francese, meglio di Tchouaméni e Rabiot»

Intervistato da Metro, l'ex Inter e Juventus, Patrick Vieira,...

Modric titolare contro il Ghana: si gioca il pass per i sedicesimi

La Croazia di Luka Modric si gioca il pass...

Ex Milan, Calabria: «Sono felice al Panathinaikos. Voci di mercato? Vedremo»

Nonostante le voci di mercato che lo vogliono nel...

Milan, colpo Gonçalo Ramos: ecco quanto impatta a bilancio

Il Milan avrebbe messo le mani su Gonçalo Ramos....