Dalla Spagna: il Milan tenta il colpo Lucas Vazquez a parametro zero

Nelle ultime ore, si è parlato di un forte interessamento rossonero nei confronti dello spagnolo Lucas Vazquez, esterno classe 1991 del Real Madrid.

Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Don Balon, il futuro di Vazquez potrebbe essere Milano. Infatti, il calciatore non pare affatto intenzionato nel rinnovare il suo contratto in scadenza nel giugno 2021, e tra le squadre che hanno chiesto informazioni, c’è anche il Milan. La dirigenza è affascinata dal ragazzo, che fa della sua duttilità la caratteristica più importante. Può infatti ricoprire più ruoli sulla fascia, in base alle necessità della squadra. Con le merengues ha conquistato 3 Champions League e 2 Uefa Super Cup. 

La veduta esterna di Casa Milan - Milanpress, robe dell'altro diavolo
La veduta esterna di Casa Milan – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Ernesto Lepera
Ernesto Lepera
Mi chiamo Ernesto Lepera, sono uno studente in Comunicazione Pubblica, Sociale e d'Impresa. Aspirante giornalista sportivo, coltivo questo sogno sin da bambino. Lavoro per realizzarlo.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...