Loftus-Cheek: “Crediamo tutti pienamente in Fonseca. Ecco com’è il rapporto con Ibrahimovic”

Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato un’intervista a The Times nella quale ha parlato di Milan, della nuova stagione, di Paulo Fonseca e di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le dichiarazioni del centrocampista inglese.

“Crediamo tutti pienamente in Fonseca. In allenamento lavoriamo ogni giorno, i tifosi vogliono vincere e anche noi, ma abbiamo bisogno di tempo per imparare i suoi metodi e fare funzionare le cose. Quando lo faremo, vinceremo“.

Su Ibrahimovic: “Quando è con noi, è ovviamente molto motivato. Si assicura di farci capire che siamo un club grande e prestigioso, che il club vuole vincere e lui crede in noi. Penso che dobbiamo restituire quell’energia. Stiamo lavorando duramente per farlo. Zlatan guarda gli allenamenti, ma abbiamo anche incontri con lui. Se abbiamo domande, è sempre lì. Lui pensa che io possa segnare ancora più gol, quindi devo concentrarmi su questo. Vuole soprattutto che io sia dentro e intorno all’area di rigore per segnare più gol“.

Sulla Nazionale: “Se Carsley vuole chiamarmi, è il benvenuto, ma ho cose molto più importanti su cui concentrarmi nel mio club. Se giocherò abbastanza bene per giocare per l’Inghilterra, sarà fantastico“.

Milan: Ruben Loftus-Cheek (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Ruben Loftus-Cheek (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inchiesta sul legame tra Milan e Lille, Elliott risponde: «Nessuna di queste accuse ha fondamento»

"Rivelazioni sui legami più oscuri di quanto sembri tra...

Bartesaghi e Moreira: così Amorim rifà il Milan dopo gli infortuni

La lunga sosta per le nazionali di settembre e...

MP REVIEW – Cisse: la scommessa di Amorim che sta pagando. Dopo la sosta il salto decisivo?

Una lunga, lunghissima sosta per le Nazionali ferma il Milan e tutti gli...