Liverpool, Rush: “In giornata i 4 club del nostro girone possono battere chiunque. Milan? Sarà durissima a San Siro”

Categories

La leggenda del Liverpool Ian Rush ha commentato i sorteggi dei gironi di Champions League avvenuti nella giornata di ieri. Ecco le sue parole.

Quando guardo il girone, ci sono 4 club famosi nel mondo. Non importa la loro posizione in campionato, sono pericolosi da sfidare perché in giornata queste squadre possono battere chiunque. I loro tifosi li supporteranno al massimo nelle partite in casa, credo che il Liverpool non veda l’ora di questo: se vuoi essere campione, devi giocare queste partite. È una grande occasione per le società e per i tifosi“.

Sul Milan: “Abbiamo giocato contro il Milan in due finali di Champions League, sarà una sfida bellissima. Le squadre italiane sono fortissime in tattica e in difesa, ma hanno anche giocatori che possono fare la differenza. Sarà durissima, specialmente a Milano. Entrambi gli allenatori penseranno alla tattica. Poi andare a San Siro sarà bellissimo. È fantastico vedere che i tifosi sono tornati e i loro sono davvero calorosi, anche questa è la Champions League“.

Liverpool - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Liverpool – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi