CorSera, Milan: fissato l’appuntamento con i rappresentanti di Leao per il rinnovo

La “Rafanovela” prosegue ed è pronta ad arricchirsi di un nuovo atto. Così è soprannominata dal Corriere della Sera odierno la trattativa per il rinnovo di Leao con il Milan. Un nuovo episodio che si consumerà tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo con protagonisti Maldini, Massara e i rappresentanti del portoghese.

I due dirigenti rossoneri sono pronti a spingersi ancora più in là secondo il quotidiano: la proposta sarà sui 7 milioni netti a stagione, quasi 5 volte lo stipendio attuale percepito dal numero 17. Da Casa Milan filtra una certa fiducia a riguardo poiché la volontà del giocatore stesso sarebbe quella della permanenza. Il problema è sempre il macigno che ha sulle spalle l’ex Lille: la multa di quasi 20 milioni di euro per il caso con lo Sporting Lisbona. Sarà uno dei nodi da sciogliere nel summit previsto.

Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan: la corsa scudetto passa dal Como. La gara di San Siro è un crocevia importante

Si ritorna a San Siro. Dopo esattamente un mese...

Milan, come e quanto inciderà l’assenza di Rabiot contro il Como

Domani sera, alle 20:45, il Milan scenderà in campo contro il Como in...

Milan, senti Allegri: la qualificazione in Champions è questione di vita o morte

Con una frase che può sembrare di passaggio in...