Questa sera, in occasione della gara valida per la quattordicesima giornata del campionato in corso, il Milan di Stefano Pioli ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi che, nell’ultimo turno, ha vinto due a zero contro il Napoli. Contro i biancocelesti, il tecnico emiliano si affiderà al collaudato 4-2-3-1. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma. In difesa, verranno invece confermati Davide Calabria, Pierre Kalulu, Alessio Romagnoli e Theo Hernandez.
Secondo la Gazzetta dello Sport, nel cuore del terreno di gioco, Rade Krunic potrebbe essere affiancato da Sandro Tonali, che potrebbe riuscire a smaltire il problema all’adduttore che gli ha impedito di giocare il secondo tempo del match contro il Sassuolo. In ogni caso, solo nelle prossime ore sapremo se il centrocampista classe 2000 sarà disponibile. Qualora l’ex regista del Brescia desse forfait, al suo posto giocherebbe Calhanoglu.
Sempre stando alla rosea, al momento, i tre trequartisti titolari sarebbero Alexis Saelemaekers, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic che, come Tonali, non è al meglio. Nel caso in cui l’esterno croato non riuscisse a scendere in campo, sulla sinistra agirebbe Brahim Diaz. Al centro dell’attacco, partirà dal primo minuto Rafael Leao. Infine, se non fosse possibile recuperare né Tonali né Rebic, sulla trequarti potrebbe esserci spazio anche per Hauge.