Brahim Diaz ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Milan-Juventus, match vinto 2-0 dai rossoneri anche grazie alla sua rete fantastica. Ecco le sue parole.
“Voglio sempre aiutare la squadra. Il gol è importante per me e per la squadra, sono molto felice soprattutto per la prestazione di tutti e per i tre punti. Il mister prepara sempre bene la partita: abbiamo vinto e questo è l’importante. Esultanza? Non c’era niente di particolare. Da piccolo vedevo questo e volevo farlo. Rafa mi ha alzato e non mi ero mai visto così in alto. Adesso la dieci è mia, ero felice ed emozionato per il gol. Posizione? Io mi vedo sempre bene quando gioco, come tutti i giocatori. Voglio giocare dove il mister mi mette, certo che in quella posizione non ho mai giocato così aperto: da esterno avevo già giocato ma così mai. Il mister mi ha messo lì e io volevo fare tutto per la squadra: ovunque mi metta, io sono contento“.
“I compagni mi vogliono bene e anche io a loro. Siamo una squadra molto unita – continua lo spagnolo –, ci alleniamo ogni giorno e ci vediamo sempre. Sono un bravo ragazzo (ride, ndr). Futuro? Io sono molto contento qua al Milan. Mi vogliono bene, adesso sono qua e voglio fare di tutto per aiutare la squadra e rendere felici i tifosi“.
