Giroud a Milan TV: “Non vedo l’ora del derby: sono molto carico e voglio vedere i nostri tifosi a San Siro”

Author

Categories

Share

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan TV della sua esperienza rossonera fino a questo momento e del derby oramai alle porte. Ecco le dichiarazioni del numero 9.

Sono molto felice con la squadra, con il benvenuto che loro, lo staff e il club mi ha fatto. È come una famiglia, tanti giovani giocatori con i quali mi piace stare. Provo sempre ad aiutare e portare la mia esperienza. So che abbiamo tanto da fare insieme e possiamo fare meglio, sarà perché sono molto motivato e spero che possiamo vincere qualcosa questa stagione“.

Sul numero di maglia: “Sono molto felice ed orgoglioso di avere questo numero sulla mia schiena. Sapevo che è stato un po’ difficile per i numeri 9 prima di me, ma non sono uno che pensa troppo alla superstizione. Penso che se gioco bene non è per il numero che porto“.

Sul gol più importante al Milan: “Il gol più importante per me non è il più bello. È quello contro l’Hellas Verona perché eravamo 0-2 e avevamo bisogno di mostrare una reazione. Questa è una delle mie qualità“.

Sull’attacco rossonero: “Abbiamo tanti attaccanti forti, come Zlatan particolarmente e anche Ante. Sono qua per aiutare la squadra. Zlatan è molto importante per la squadra e per lo spogliatoio. Lui ha fatto bene quando ha giocato titolare e anche io: è una buona competizione per la squadra“.

Sul derby: “Non vedo l’ora del derby, sono molto carico e non vedo l’ora di vedere i nostri tifosi a San Siro. È la partita più importante per loro e spero che vinceremo“.

Milan: Olivier Giroud
Milan: Olivier Giroud – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share