Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, è terminato in questi minuti il primo incontro tra l’agente di Kessie George Atangana e la dirigenza del Milan. Il procuratore era atteso a Milano in questi giorni per avere un colloquio e discutere del rinnovo di contratto del suo assistito.
Il Milan sta cercando in tutti i modi di blindare il proprio centrocampista, al momento impegnato alle Olimpiadi, ed anche da parte del giocatore c’è la chiara volontà di continuare con i colori rossoneri. Nelle prossime settimane sono attesi ulteriori sviluppi.


