Il Real Madrid ha deciso: Isco è sul mercato. Lo scrive il Mundo Deportivo, che spiega come questa potrebbe essere l’estate della cessione dell’andaluso, il cui contratto scade il prossimo anno, nel giugno 2022. Il 29enne, reduce da alcune stagioni opache sotto la guida di Zidane, non fa parte dei piani del Real di Ancelotti, che lo avrebbero messo sul mercato: l’obiettivo è guadagnare almeno 20-25 milioni dalla sua cessione.
Il Milan è da tempo accostato al giocatore, cosa farà la società rossonera?


