Ogni tanto dei fantasmi del passato si fanno rivedere: nel caso del Milan attuale si parla di Ralf Rangnick, che torna ad essere un’idea.
Rangnick torna un’opzione per il Milan
Il commissario tecnico dell’Austria, che tra poche settimane guiderà la sua nazionale ai Mondiali a cui si è qualificato vincendo il proprio girone davanti a Bosnia e Romania, è una delle possibili opzioni per l’area tecnica, probabilmente nel ruolo di direttore sportivo, ancora vacante dopo l’addio di Igli Tare.
A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui ieri a Vienna c’è stato un incontro tra il ct dell’Austria, Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, che vuole valutare diversi nomi per l’area tecnica.
Quel precedente…
C’è da ricordare che l’ex dirigente e allenatore delle squadre del mondo RedBull è già stato molto vicino ai rossoneri, precisamente nel 2020.
Ivan Gazidis, all’epoca amministratore delegato, lo aveva individuato come successore di Stefano Pioli, ma Paolo Maldini e Zvonimir Boban si opposero. Alla fine Pioli rimase e due anni dopo guidò il Milan alla vittoria dello scudetto.


