MP GRAPHIC: Ibrahimovic e il suo “The Last Dance”. Verona nel mirino, poi chissà…

“The Last Dance”? Così sembra, ma il futuro è ancora in bilico. Stando alle ultime indiscrezioni del Corriere della Sera, Zlatan Ibrahimovic potrebbe dire addio al Milan ed a San Siro nella sfida contro l’Hellas Verona della prossima settimana, ultima di campionato della stagione.

Lo svedese sta facendo di tutto per recuperare dall’infortunio e regalarsi almeno uno spezzone davanti ai suoi tifosi, proprio come accaduto il 6 gennaio 2020, nel giorno del suo ritorno in campo con questa maglia in occasione di Milan-Sampdoria. 1.245 giorni dopo (se si giocherà il 4 giugno) altro giro, altra corsa: noi l’abbiamo immaginata in questo modo sui nostri canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanPress.it (@milanpress.it)

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress