Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, a seguito dell’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, sarà Hakan Calhanoglu a dover agire da leader e a dover trascinare i compagni nelle prossime partite. Da giugno, il fantasista turco ha infatti evidenziato miglioramenti, ha spesso offerto prestazioni convincenti, si è dato da fare in entrambe le fasi ed è quasi sempre risultato utile.
Ciononostante, resta da capire se il numero 10 dei rossoneri sia davvero determinato a continuare a far bene con regolarità. Il trequartista classe ’94 è infatti in scadenza di contratto al termine della stagione in corso e, per rinnovare, chiederebbe più di 6 milioni di euro a stagione. Dal canto suo, al momento, il club di Via Aldo Rossi avrebbe intenzione di non mettere sul piatto più di 3 milioni più bonus.
Nelle prossime settimane, i vertici del Diavolo potrebbero incontrare l’agente dell’ex centrocampista offensivo del Bayer Leverkusen, ma non è detto che le parti trovino un accordo. Il giocatore interesserebbe a Napoli, Atletico Madrid e Manchester United.