Niente più super turnover in stile Bologna della scorsa stagione. Stefano Pioli ha un’idea diversa del suo Milan: cambiare meno, cambiare il giusto. Contro l’Hellas Verona c’è una chance per far riposare tre super titolari, ad esclusione del portiere fuori per infortunio e sostituito da Sportiello.
Le 5 partite in 14 giorni saranno un test importante per la tenuta della rosa rossonera: Hellas Verona, Cagliari, Lazio, Borussia Dortmund e Genoa. Poi ci sarà la sosta, le solite partenze per le nazionali, ma anche il riposo per coloro che resteranno a Milanello.
Il focus del tecnico e dei suoi giocatori è però su domani, sulla sfida contro i gialloblù. Detto di Sportiello, la difesa dovrebbe essere composta da tre titolari su quattro: Calabria, Thiaw e Tomori. Secondo la Gazzetta dello Sport sarà Theo Hernandez a rifiatare, con Florenzi che giocherà a sinistra. A centrocampo stessa sorte per Loftus-Cheek: pronto Musah per l’esordio dal 1′ accanto a Krunic e Reijnders. In attacco Leao inizierà la gara e si rivedrà Pulisic sulla destra, mentre il dubbio è al centro dell’attacco: possibile chance per Okafor, anche se per la Rosea non è da escludere che venga confermato Giroud.