Le Euro-avversarie del Milan: Griezmann torna all’Atletico Madrid in prestito

È il colpo ad effetto dell’ultimo giorno di mercato, il deadline day per gli inglesi. Stiamo parlando del trasferimento di Antoine Griezmann che torna a casa dopo due anni. Le Petit Diable torna a Madrid, sponda Atletico, in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

I Colchoneros si arricchiscono di un nuovo elemento offensivo, reparto già ben rappresentato da Suarez, Cunha, Correa (vecchio obiettivo del Milan) e Joao Felix. Chi più ne ha più ne metta: Liverpool, Porto e Milan sono avvisate.

Atletico Madrid
Atletico Madrid – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...

Ex Milan, Brahim Diaz potrebbe lasciare il Real: il Fenerbahce alla finestra

Il futuro di Brahim Díaz potrebbe essere lontano dal...

Vicino l’esordio di Ronaldinho col Ravenna: occhi puntati sul derby col Forlì del 15 novembre

In estate a sorpresa è stato annunciato che Ronaldinho...