Termina 1-1 la seconda partita di Milan Futuro in campionato contro il Carpi. Proprio come successo a Chiavari, buonissime le intenzioni della squadra di Bonera. Ecco com’è andata nel pomeriggio di Busto Arsizio.
Primo tempo che inizia bene, il Milan è la squadra che cerca la porta. Prima Cuenca, poi Camarda non riceve bene. Niente da fare. Passa però in vantaggio il Carpi con una rete di Zagnoni di testa al minuto 17, innescato bene da punizione. La prima frazione va avanti a suon di sportellate, come insegna la Serie C. La formazione di Serpini ha coraggio e si vede (anche con le ammonizioni). Il Milan crea poco e non conclude: i 45 minuti si spengono con la superiorità, non nettissima, degli ospiti. Da sottolineare la presenza di Hodzic.
Secondo tempo e si riparte con le sorprese: dentro Fall e l’attesissimo Silvano Vos, neo-arrivato. Il Carpi gestisce ma è la squadra di Bonera a fare di più, soprattutto con i cambi di versante non concretizzati. La svolta arriva al minuto 68, quando il Diavolo riesce a guadagnarsi un calcio di rigore: sigla Camarda, acclamatissimo dai tifosi. La partita alza i giri con la tecnica di Vos, apprezzato per i filtranti e per la ricerca del pallone. Purtroppo il Milan gestisce bene in fase difensiva, ma non si spinge più in maniera netta in attacco. Finisce 1-1, ma la tifoseria ha apprezzato questo esordio casalingo.