Ultimo test, da domenica si fa sul serio. Milan Futuro ha disputato ieri a Milanello l’ultima amichevole prima del debutto stagionale contro la Trevigliese in Coppa Italia Serie D. L’avversaria è stata la Nuova Sondrio, allenata da una vecchia conoscenza rossonera come Marco Amelia. Un match che si riproporrà poi anche nel girone B di Serie D.
Il risultato finale della sfida è stato di 2-1 a favore dei rossoneri grazie al gol iniziale di Diego Sia con una conclusione deviata da un difensore avversario e alla rete ad inizio secondo tempo di Gioele Perina, preciso dal limite dell’area. A metà ripresa ci ha pensato Rizzi ad accorciare le distanze. Di seguito la formazione iniziale scelta da Massimo Oddo, allenatore della seconda squadra rossonera. A partita in corsa spazio anche per Dino Kurbegovic, difensore centrale classe 2009 austriaco, arrivato in estate in Italia: il giocatore è anche andato vicino al gol.
MILAN FUTURO (3-5-2): Bouyer; Karaca, Dutu, Minotti; Perrucci, Geroli, Eletu, Sala, Traore; Magrassi, Sia. All. Massimo Oddo.
