CorSera: il Milan non ha più intoccabili. L’azzardo di Fonseca ha pagato (per ora)

A caccia di continuità per solidificare il messaggio di unità di squadra lanciato sabato contro l’Udinese. Il Milan di Paulo Fonseca ha una doppia chance contro il Club Brugge domani: secondo il Corriere della Sera odierno, può aggiustare la classifica di Champions e consolidare la sua posizione sulla “traballante” panchina rossonera.

Il quotidiano celebra l’azzardo del tecnico portoghese che ha pagato, per ora. Non ci sono più intoccabili nel Diavolo, ma questo significa anche che alcune panchine punitive sono dovute a qualcosa di sbagliato nella gestione dei rapporti e delle gerarchie, almeno finora.

Sarà la partita di Rafael Leao, probabilmente in campo dal 1′ e desideroso di mettersi in mostra secondo “chi gli sta vicino”. Dovrà essere in formato trascinatore perché domani è vietato fallire, la Champions League non aspetta più.

Milan: Paulo Fonseca (Photo Credit Agenzia Fotogramma)
Milan: Paulo Fonseca (Photo Credit Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...

Nuovo San Siro, oggi alle 17 forum pubblico: il programma

I cittadini oggi alle 17 torneranno a discutere del...

Vittorie importanti e altre importanti lezioni: i risultati del Settore Giovanile del 3 e del 4 ottobre

"Tanti appuntamenti importanti nel primo fine settimana di ottobre...