CorSera, Milan: ieri altra vittoria convincente, le avversarie iniziano ad avere paura

Ieri pomeriggio, in occasione della gara valida per la nona giornata del campionato in corso, un Milan grintoso, compatto e concreto ha battuto due a zero la Fiorentina, ha consolidato il primo posto in classifica, si è portato a più cinque dalle seconde e ha ottenuto il ventunesimo risultato utile consecutivo in Serie A.

Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, a questo punto, si può dire che il Diavolo è in fuga. Come sottolineato dal quotidiano milanese, sebbene tutti si aspettino sempre un passo falso, soprattutto ora che Ibrahimovic è fermo ai box, i rossoneri stanno proseguendo la loro corsa e stanno offrendo prestazioni convincenti. Quello che più stupisce degli uomini di Stefano Pioli, che anche ieri è stato sostituito in panchina da Daniele Bonera, è la personalità.

Anche quando manca Ibra, che è il leader indiscusso, la squadra scende sempre in campo con il giusto atteggiamento e la giusta mentalità, tanto da fare spesso bene entrambe le fasi e da dominare quasi sempre il match. Nonostante l’obiettivo dichiarato sia il quarto posto, dopo il successo contro i gigliati, il Milan ha iniziato a mettere paura a tutte le compagini in corsa per lo scudetto.

Milan: Daniele Bonera - MilanPress, robe dell’altro diavolo
Milan: Daniele Bonera – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Endrick mette il Milan in prima fila: ora la palla passa al Real Madrid

Il grande obiettivo del Milan per il mercato di...