Dopo aver segnato il momentaneo 1-0 in favore dei rossoneri, che tra l’altro è stato il primo timbro in questo campionato, Alessio Romagnoli ha postato un’immagine sui social con una frase dal sapore polemico: “meno parole e più fatti”.
Il capitano del Milan, che anche dopo la rete di testa aveva esultato in maniera polemica contro le telecamere, si è dunque sfogato anche sui social network, probabilente rispondendo alla tante critiche degli ultimi mesi dopo gli errori evidenti in almeno un paio di occasioni contro Lille ed Udinese. È stata la prestazione della svolta?


