Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel pre partita di Milan-Fiorentina. Queste le parole dell’allenatore viola:
“È un’emozione, è la prima volta che torno a San Siro e aspettavo di emozionarmi. Quello che abbiamo vissuto è un qualcosa di eccezionale ma devo rimanere concentrato perché non viviamo un bel momento e abbiamo la possibilità di fare bene. Ho scelto un centrocampista in più per coprire meglio le loro azioni offensive e alzare il nostro baricentro per fare la partita in avanti. Kean? È un giocatore importante, ha recuperato e si è allenato con noi da due giorni, sta bene e non corre nessun rischio. Fa reparto da solo ma abbiamo anche altri attaccanti, vedremo come si metterà la partita”.

